Più di te!, New singolo!

« Older   Newer »
  Share  
~LadyPhantomhive'
view post Posted on 9/5/2010, 23:02




Più di te visto da:

CITAZIONE
dARI:

Mancano pochi giorni e l’attesa finirà... lo sappiamo che siete curiosi e contiamo di non deludervi .
L’8 Maggio guardatevi i TRL Awards perchè il nuovo singolo "più di te" verrà sparato fuori…e senza compromessi.
Non vi nascondiamo che anche noi non vediamo l’ora di tornare alla grande con disco nuovo, singoli, concerti, vita on the road quindi da Sabato si riparte.
Un grazie 1000 a voi che ci sostenete votandoci nelle categorie Best Look e Best Fan Club dai ragazzi continuiamo così che spacchiamo tutto.
CADIO:


vedo crescere il palco dei trl awards ogni giorno di più a fianco del truck di trl on tour…è davvero enorme, fa impressione! L’idea che tra 2 giorni proprio da quel "mostro" presenteremo il nuovo singolo mi riempie di gioia ^^ Non vedo l’ora di vedervi ballare sotto il palco…

Già che ci sono ricordo di continuare a votare: in lizza per ben due categorie, votarevotarevotare!

Fab:

7 anni fa avevo tirato giu un arpeggio con una chitarra, per una canzone mai finita.
qualke mese fa dopo averlo rispolverato l’ho fatto ascoltare a dario..mi ha detto che era bello e che potevamo utilizzarlo per una canzone.
lo abbiamo fatto.. mescolando delle sonorità anni ‘80 al sound dari; le magiche mani di domenico "mimmo" capuano (alias il ns produttore artistico) lo hanno reso un ritornello davvero interessante.
dario ha scritto un testo suggestivo e accattivante, davvero figo.
è strano pensare al divenire delle cose..all’evoluzione e alle metamorfosi. tutto è in divenire. questa canzone è diventata un singolo, e poi un video.
Ora sono curioso di sapere cosa ne pensate ..voi altri.

dARI:
Abbiamo davvero esagerato ma se ci conoscete come penso sapete che esagerare ormai è di casa.
Solo qualche shots del video per farvi capire che non scherziamo anche se durante le riprese vi posso assicurare che ci siamo divertiti come sempre.
C’è stata grande voglia di sperimentare sul sound del pezzo e questo si è riflesso di conseguenza anche nel video.
Con "Più di te" ho voluto raccontare quello che siamo o che almeno una volta nella vita siamo stati tutti…
Non disperiamoci basta riconoscere i propri errori e cercare di non commetterli + .

Fonte: www.dariforce.it/


*______________*

eccolo:


Meraviglia dei miei occhi!! :wub:
 
Top
0 replies since 9/5/2010, 23:02   46 views
  Share